Skip to main content

Novità in vista per il prossimo autunno. Siamo infatti già alla fase finale della realizzazione del listino Flessya 2019, che sarà attivo dal prossimo 23 settembre. All’interno dello strumento i nostri rivenditori non troveranno aumenti di prezzo, ma solo correzioni e integrazioni relative ai nuovi modelli introdotti quest’anno.

Tra le nuove possibilità previste dal listino ci sono i modelli inediti, Kikka e Combina, di cui abbiamo già avuto modo di parlare. Kikka è una porta leggera ed elegante, con vetro strutturale da 8 mm e un bordo in legno listellare impiallacciato ampio solo 4 cm; Combina è caratterizzata dall’anta in parte laccata, in parte in tranciato di rovere, una soluzione dall’impatto estetico molto interessante.

I disegni di Combina e Kikka

Un’altra novità riguarda le incisioni: compare per la prima volta Traccia, una lavorazione per le porte Nidio che parte dal bordo dell’anta per poi finirne all’interno, sfumando con eleganza. Sono 5 i modelli di questo tipo, ma oltre alle versioni proposte è sempre possibile realizzare disegni su richiesta. Nel listino saranno poi presenti anche i 6 nuovi modelli di porte Inciso, lavorate con la classica punta a “V”, che si aggiungono ai 17 già in catalogo.

Una porta con decorazione Inciso e una con Traccia

Infine farà la sua prima apparizione la linea Materia, una collezione di vetri stratificati con all’interno fili di acciaio, rame o ottone. I fili metallici vanno a comporre vari tipi di disegni legati alla natura, come animali, foglie ed altri elementi vegetali, una tematica sempre più trendy nel settore dell’arredo.

Nuovo listino, porta con vetro materia Flamengos

Una porta Kikka con vetro Materia modello Flamengos

L’offerta di Flessya si arricchisce, quindi, di molte nuove opportunità a disposizione dei clienti. Modelli originali ed accessori innovativi, per rendere unico l’arredo e trovare finalmente la propria porta ideale.

Per tenerti sempre aggiornato sulle nostre novità, ti consigliamo di iscriverti alla newsletter, cliccando qui, o di mettere like alla nostra pagina Facebook.