IL NOSTRO DNA: FLESSIBILITÁ E PERSONALIZZAZIONE

Passione da falegnami, efficienza da azienda

Flessya nasce dall’incontro di un gruppo di artigiani del legno specializzati nella realizzazione di porte per interni, con una grande passione per le soluzioni personalizzate. Alla dedizione verso il lavoro, la cura artigianale del dettaglio e la propensione per le porte su misura si è affiancata, negli anni, l’implementazione di investimenti tecnologici e industriali d’avanguardia.

Oggi Flessya è una realtà rilevante sul territorio nazionale, motivata ed organizzata in maniera intelligente e moderna, ma con la passione e la cura del prodotto proprie di una falegnameria tradizionale.

01. Flessibilità

L’attività produttiva ruota attorno ad un obiettivo primario, la flessibilità, che è la chiave del successo del marchio. La personalizzazione, infatti, è la principale caratteristica che distingue i prodotti firmati Flessya, veri oggetti di arredamento pensati sulle esigenze del cliente.

02. Metodo

La forza di Flessya si basa su un metodo di lavoro consolidato, su prodotti unici e originali e sulla consapevolezza che una buona organizzazione del lavoro permette di gestire gli ordini in modo rapido e professionale.

03. Territorio

Tutta la produzione viene gestita all’interno dello stabilimento, nel cuore delle Marche, in un territorio di grande tradizione manifatturiera ben servito da infrastrutture e servizi. Il sito è provvisto di tutti i centri di lavoro più moderni, per soddisfare ogni richiesta del mercato.

13000

mq di area produttiva

30

agenti

1000

rivenditori

4000

Porte al mese

E’ la capacità distributiva di Flessya in Europa. L’azienda è presente in Italia, Inghilterra, Svizzera e Stati Uniti e presto aprirà nuovi mercati in altre parti del mondo.