Mockup flessya campagna adv 2020

Flessya ancora sulla stampa, con la nuova campagna adv 2020

By | News

Il Coronavirus non ha fermato né rallentato la comunicazione Flessya. A seguito del buon riscontro ricevuto l’anno scorso, infatti, abbiamo deciso di proseguire senza esitazioni con gli investimenti sulla carta stampata.

Già a partire da aprile abbiamo dato il via alla nostra nuova campagna pubblicitaria 2020, che ha avuto fin’ora anche un obiettivo non previsto in origine. Parliamo di quello, pienamente raggiunto, di mantenere attiva l’attenzione sul brand durante la pausa forzata causata dall’emergenza sanitaria del Covid-19. Read More

Da oggi cambia tutto: le porte si provano a casa!

By | News | No Comments

Finalmente è arrivata. ARea Flessya, la nostra nuova app in realtà aumentata, è già disponibile nei principali store (Google Play e App Store). La novità e di quelle che fanno il botto: per la prima volta al mondo, le porte possono essere configurate in ogni dettaglio dal proprio tablet o smartphone e poi ammirate, nel proprio spazio reale, come se fossero realmente presenti!

Questo significa cambiare completamente il modo in cui si sceglie e si acquista il prodotto porta. Per molti, infatti, la ricerca del prodotto giusto è causa di ansia e stress: dopotutto, una volta comprate, le porte rimangono in casa per anni! E se la finitura non è in stile con l’arredo? Se il colore, accostato al pavimento, risulta stonato? E il muro, come tinteggiarlo per far risaltare l’anta? Read More

flessya made in italy

Made in Italy, made in Marche: un valore non solo all’estero

By | News

L’italianità fa parte di noi. Ogni cosa nel nostro lavoro è made in Italy: la produzione è in Italia, i cervelli sono in Italia, il cuore è italiano! Anche i materiali, tutti di prima scelta, vengono da fornitori italiani, così come la ferramenta, le vernici e le pochissime lavorazioni affidate a terzi.

Ci teniamo a dirlo, perché è una parte fondante della nostra identità. Non si tratta di sciovinismo o sterile tifo nazionalista, ma di una caratteristica che, da un punto di vista oggettivo, ha conseguenze molto forti su tutta la nostra attività. Read More

Kikka, è arrivato il catalogo (con realtà aumentata!)

By | News

I più fortunati di voi, forse, l’avranno già sfogliato. Leggero, elegante e minimal, proprio come il prodotto che rappresenta. E in più la copertina utilizza la realtà aumentata! Stiamo parlando del nuovo nuovo catalogo di Flessya dedicato a Kikka, la linea di porte in vetro strutturale da 8 mm, con un bordo in legno listellare impiallacciato di misura molto ridotta, solo 40×40 mm. Read More

Come far durare una porta

8 consigli per far durare una porta

By | News

Quando acquistiamo una porta, di solito non prevediamo di sostituirla nel giro di poco tempo. Oggetti d’arredo importanti come le porte, nell’immaginario dell’acquirente, sono pensati per durare molti anni, a volte decenni.
In questo post suggeriamo una serie di buone pratiche utili a contenere gli effetti dell’usura e del passare degli anni.

Read More
Settore porte italia 2019

Tutti i numeri delle porte italiane

By | News

Il settore delle porte in legno, in Italia, non accenna ad arrestare la sua crescita e segna risultati positivi sempre migliori. Secondo il report 2019 di Cerved sul mercato delle porte e finestre in legno, il 2018 ha segnato un aumento della produzione nazionale di porte del 2,5% a volume (oltre 2 milioni di unità) e del 2% a valore rispetto all’anno precedente, raggiungendo i 622 milioni di euro di fatturato complessivo, contro i 610 del 2017.

Read More
0
Connecting
Please wait...
Offline, Lascia un messaggio
Siamo spiacenti, non siamo online adesso. Lasciaci un messaggio.
* Nome e Cognome
* Email
* Messaggio
Chatta con noi!
Ho bisogno di aiuto? Risparmia tempo avviando la tua richiesta di supporto online.
* E-mail
* Nome e Cognome
* Messaggio
Chatta con noi!
Feedback
Help us to improve! Feel free to leave any further feedback.
Come giudichi il nostro supporto?