Skip to main content
News

Nuovo spot televisivo, “La porta dei tuoi desideri”

By 15 Maggio 2018Ottobre 25th, 2022No Comments

Lo avrai già visto, noi già lo amiamo: è il nostro nuovo spot, in onda da pochi giorni sui canali Sky. Protagoniste sono due bambine, una piccola sognatrice che ha appena disegnato la sua porta ideale e sua sorella che ha la prontezza di consegnare al papà il disegno. A trasformare il sogno in realtà, ovviamente, ci pensa Flessya, per la gioia di tutta la famiglia.

L’idea è stata quella di rappresentare la nostra azienda come realizzatrice di sogni, proprio grazie alla nostra esperienza nelle lavorazioni su misura, alla gamma molto ampia di porte in catalogo e alle possibilità di personalizzazione che ci caratterizzano. In pratica, la porta dei tuoi desideri.

Girato da Production XG su creatività Tangherlini Comunicazione, l’advertising rimarrà in rotazione per tutto il mese di maggio e riprenderà poi a settembre. Come lo scorso anno, sono due le versioni del filmato, uno da circa 30” e uno da 10”. Oltre che sui canali Sky, alcuni passaggi verranno fatti sulle reti in chiaro Cielo, Tv8 e SkyTg 24.

Le riprese sono state effettuate in una cameretta del nostro partner Serini Mobili, che ringraziamo per la pazienza e la gentilezza.

Qui sotto, le foto del backstage: