Skip to main content

Porte in pvc

Ci sono contesti in cui la porta deve resistere al peggio, come acqua abbondante, agenti chimici aggressivi o urti frequenti. Il pvc risolve il problema con una robustezza fuori dal comune

Scuole, edifici pubblici, impianti sportivi, sono tutti ambienti in cui l’integrità di una porta è seriamente messa a rischio. I lavaggi sono fatti con abbondanza di acqua e detergenti, mentre le persone vanno e vengono facendo poca attenzione e non è raro che le ante o i coprifili subiscano dei colpi.

Se hai bisogno di porte per questo tipo di situazioni, il nostro consiglio è di scegliere delle porte in pvc. Il pvc infatti è estremamente robusto, idrorepellente e antigraffio, perfettamente in grado di resistere agli agenti aggressivi.

La nostra linea di porte in pvc

Siamo tra i tra i pochi veri produttori italiani di porte in pvc. La linea Resinae comprende l’intera gamma Flessya di porte in questo materiale, realizzate con la massima qualità ed efficienza produttiva

Resinae

Porte in pvc, realizzabili anche su misura. È possibile scegliere tra tantissime combinazioni di aperture, colori e accessori.

Trova la tua porta

Cerca l'agente più vicino a te