Skip to main content

Porte per cabine armadio o ripostigli

Piccolo è bello?

Certamente, ma spesso è anche difficile da gestire. Lo sappiamo bene: a casa lo spazio non basta mai. E il primo passo per rendere lo spazio più smart è usare al meglio ogni angolo disponibile.

Per questo ti offriamo una vastissima gamma di sportellini e porte speciali per chiudere le piccole zone non utilizzate della casa oppure per ricavare stanzini e cabine armadio dalle aree vuote che a volte sono presenti nelle abitazioni.
Il tutto con la qualità e il design delle porte Flessya.

Sportellini

Spesso in casa ci sono spazi, più o meno piccoli, che possono essere sfruttati per riporre vestiario, scarpe ed altri oggetti. Sono tutti quegli incavi, nicchie e sottoscala altrimenti inutilizzati, che di solito vengono chiusi dai falegnami con sportelli su misura, senza troppe pretese estetiche.

Quello che noi proponiamo, invece, è di rivoluzionare il concetto degli sportellini, rendendoli prodotti di vero pregio. Scegli tu il modello, la finitura e le decorazioni. E se vuoi un risultato top, coordina tutto con le porte interne!

Porte per ripostigli

Perché compromettere il tuo interior design chiudendo i ripostigli con porte non all’altezza del resto dell’arredo? Usa porte Flessya anche in questo caso! Avrai così un perfetto coordinato con le porte interne.

E se hai problemi con lo spazio d’apertura, puoi sempre scegliere una delle nostre versioni speciali salvaspazio. Ad esempio un’apertura a libro o una rototraslante oppure una scorrevole a scomparsa, se l’interno del muro è disponibile.

Cabine armadio anche in poco spazio

Di solito le cabine armadio si immaginano in grandi appartamenti o ville lussuose, ma le cose non stanno più così. Oggi, l'ingegno dei progettisti e l'utilizzo di nuove smaliziate strategie d'arredo consentono di realizzare cabine armadio anche con metrature ridotte.

Come? Riadattando le aree inutilizzate, ad esempio gli angoli o gli spazi morti del corridoio. Un’altra soluzione è realizzare cabine in cartongesso oppure soppalchi, se l’altezza del soffitto lo permette.

Il tutto va poi chiuso con una porta bella e funzionale, magari con apertura salvaspazio!

Trova la tua porta

Cerca l'agente più vicino a te