Tu decidi. Noi la rendiamo realtà.

ARea Flessya è l’unica app in realtà aumentata che permette di configurare la tua porta ideale e provarla in 3D a casa tua, come fosse davanti ai tuoi occhi!

TUTTO IL CATALOGO FLESSYA NELLE TUE MANI

 

Grazie ad ARea Flessya, puoi decidere ogni dettaglio della tua porta per interni e vederla poi in 3D, attraverso la fotocamera del tuo dispositivo. L’app comprende l’intera gamma del catalogo generale Flessya, centinaia di modelli per ogni stile ed esigenza.

Esplora i vari tipi d’apertura

Scegli tra tutti i modelli in gamma

Guardali in 3D con la realtà aumentata

PROVA LA PORTA A CASA TUA

 

La realtà aumentata ti permette di vedere le porte come fossero realmente presenti nell’ambiente in cui sei. Puoi quindi configurare e testare i prodotti direttamente nel luogo in cui hai intenzione di inserirli: a casa, in ufficio, in qualsiasi posto!

È un ottimo modo per trovare il prodotto che si intona di più col tuo stile di arredamento.

CONFIGURA LA TUA PORTA IDEALE

 

L’app è un vero e proprio configuratore. Con un tocco del dito puoi variare i colori, le decorazioni, le maniglie e molti altri aspetti, sperimentando in tempo reale l’effetto finale. Puoi anche scattare una foto, da mostrare a chi vuoi o conservare come promemoria.

ARea Flessya ti permette di configurare:

Le finiture

Le aperture

Gli accessori

RICHIEDI SUBITO IL TAG UFFICIALE

 

Per usare ARea Flessya avrai bisogno di avere a portata di mano il tag ufficiale dell’app. Se non ce l’hai, recati da un rivenditore Flessya convenzionato e chiedilo gratuitamente. Il tag è un oggetto che viene riconosciuto in automatico dall’app e che va appoggiato dove vuoi che compaia la porta.

 

Per conoscere il rivenditore convenzionato più vicino, contatta l’agente della tua zona ai recapiti che trovi qui.

 

ARea Flessya funziona in tutti gli smartphone e i tablet più recenti, con sistema Android o iOS.

Scaricala gratis da Google Play o App Store.