Porte in finitura legno
Quando l’ambiente deve esprimere calore, il pensiero va subito al legno. Materiale antico e pregiato, il legno porta in casa le accoglienti tonalità della terra e un’eleganza senza tempo.
Il legno concilia gli opposti: è sofisticato e insieme semplice, moderno e antico. Le venature, poi, sono sempre diverse, eppure così familiari.
Lo stile d’arredo scandinavo fa largo uso delle finiture legno, così come gli stili rustici, lo shabby chic o le tendenze naturaliste contemporanee. Anche lo stile industrial attuale lo utilizza, soprattutto nella sua forma meno lavorata.
Se ami le finiture in essenza legno, sei nel posto giusto. Ti proponiamo, infatti, una gamma straordinaria di possibilità, 22 tipi di finiture diverse, più 3 in versione laccato a poro aperto.
Le nostre linee in essenza legno
Il legno è una finitura trasversale, che può essere applicata in buona parte delle nostre collezioni di porte. Tre linee in particolare utilizzano il legno impiallacciato in tutte le sue varietà oppure in modo originale:
Nidio
Porte tamburate, dal design moderno e l’intera gamma di essenze tra cui scegliere. Disponibili con anta liscia, intarsiata o specchiata.
Plenia
Porte in legno massellato e una vasta gamma di essenze tra cui scegliere. Disponibili modelli con foderine, pannello tamburato o antine con scuretto.