Porte personalizzate
La porta, una scelta personale
La nostra flessibilità produttiva è una qualità che ci rende orgogliosi. Ci permette, infatti, ti lasciarti personalizzare il prodotto in maniera quasi completa.
Attraverso una lavorazione sequenziale, possiamo facilmente realizzare soluzioni su misura, lasciandoti inoltre libero di scegliere tutti i dettagli. Qualsiasi sia l’ambiente o lo stile in cui inserirai la porta, otterrai il risultato perfetto, dal punto di vista estetico e funzionale.
Crea la tua porta interna, passo dopo passo
Grazie ad un’illimitata possibilità di personalizzazione, le nostre porte possono rendere concreti i tuoi desideri. Stili, materiali, versioni, colori o finiture: qualsiasi dettaglio può essere selezionato nella più totale libertà.
Ma come scegliere la porta interna perfetta? Ti aiutiamo noi, fase per fase.
1) Le dimensioni
Ogni porta può essere realizzata in misure standard o secondo le tue necessità.
2) L’apertura
Che sia scorrevole o battente, a libro o rototraslante, vanno valutati i limiti di spazio nell’ambiente di destinazione.
3) Il modello
Le possibilità sono tantissime, dalle porte a vetro alle ante in massello, da quelle in stile inglese alle classiche con le bugne.
4) Telaio e cornici
Possono essere standard o complanari, vistose o minimali fino, nei casi estremi, a scomparire del tutto. Una scelta determinante per l’aspetto finale della porta.
5) Le finiture
Comprendono qualsiasi essenza legno, moltissimi tipi di vetro e l’intera gamma dei colori RAL e Becker, comprese le soluzioni a campione.
6) Le decorazioni
A seconda del modello si possono applicare stampe digitali, finiture anticate, incisioni, ornamenti con fili metallici e tanto altro ancora.
7) Gli accessori
Questo passo riguarda la ferramenta, cioè maniglie, serrature e cerniere, ma anche elementi funzionali, come paraspifferi, freni ammortizzatori o sistemi di autochiusura.