Skip to main content

Prosegue senza sosta la campagna pubblicitaria multisoggetto inaugurata a febbraio, che vede le porte Flessya protagoniste di ambientazioni legate a personalità o stereotipi in cui il lettore può riconoscersi.

Nel numero di maggio di Casa Facile la porta a vetro S-Nziale è raffigurata nella versione con stampa digitale “Mondrian”. Il prodotto viene associato a un fruitore razionale, elegante, attento alla forma e sicuro nel dosare simmetrie e asimmetrie in modo sapiente.

campagna_adv_flessya_razionale_2019Attraverso l’app Flessya-AR (disponibile su Play Store e App Store) la porta può essere ammirata in 3D, come se uscisse dal foglio, può essere aperta o chiusa e si possono modificare vetri e finiture.

Un ulteriore soggetto inedito è apparso anche sull’ultimo Focus. Si tratta in questo caso di un’ambientazione decisamente “geek“, sottolineata dalla presenza di oggetti feticcio legati a questa cultura e dall’headline “NERD?” che campeggia in alto.

Campagna_adv_Flessya_NERD_2019La porta scelta è una Nidio goffrato kaki con apertura rototraslante. Utilizzando l’app per la realtà aumentata la stessa porta si proietta fuori dal foglio, per mostrare il movimento dell’apertura salvaspazio e provare nuove finiture per l’anta.

Anche sul fronte delle testate per architetti si valorizza una porta rototraslante. È uscita una nuova pagina pubblicitaria, pubblicata su Interni, che attira l’attenzione proprio sulla peculiarità di questo meccanismo. In linea con la campagna studiata appositamente per il target dei professionisti, la porta è mostrata dall’alto, da un punto di vista insolito e accattivante.

Campagna adv flessya architetti 2019In questo caso la realtà aumentata serve a mostrare la porta in tutte le sue angolazioni, oltre che a configurarne alcuni dettagli in tempo reale.

Presto arriveranno nuovi soggetti Flessya sulle pagine delle principali riviste italiane: vi terremo aggiornati. Nel frattempo, se la campagna adv ti è piaciuta, faccelo sapere, scrivendoci o commentando sulla nostra pagina Facebook!