Skip to main content

Flessya torna a “metterci la faccia” dal vivo e lo fa con la sua partecipazione a Verona alla prima edizione BeOpen dopo il lockdown causato dal Coronavirus, dal titolo “Nuove prospettive – Ripartire insieme”.

Il 23 luglio saremo tra i protagonisti di questo importante evento italiano del settore dei serramenti, riservato agli imprenditori del settore edile e ai progettisti. Oltre al nostro direttore commerciale Paolo Pantaleoni, è garantita la presenza dei nostri agenti in Veneto, Francesco Ariani e Diego Castelli, nell’accattivante location della Cantina Monteci, nella zona della Valpolicella.

Sarà un’ottima occasione per rincontrarci di persona, in tutta sicurezza, e scambiarci opinioni, conoscenze e le ultime novità sul settore, degustando i vini della cantina storica che ci ospita. L’intero evento, dai convegni agli incontri one to one, si terrà all’aperto, nel rispetto rigoroso delle norme anticontagio.

Noi ne approfitteremo per mostrare a tutti ARea Flessya, la nostra nuova app in realtà aumentata, che sarà possibile provare dal vero. ARea Flessya è la prima app al mondo che permette di configurare tutti i dettagli di una porta e visualizzarla poi attraverso lo schermo di uno smartphone o di un tablet, come se fosse davvero nell’ambiente reale.

“Confidiamo nella partecipazione di molti dei nostri clienti della zona – spiega Paolo Pantaleoni, – che potranno così testare direttamente le potenzialità dell’app. I nostri agenti stanno già spiegando i vantaggi per la vendita di questo straordinario strumento, ma vederla in funzione con i propri occhi vale più di mille parole”.

È probabile che, se le cose vanno come devono andare, confermeremo la nostra presenza anche a buona parte degli appuntamenti successivi: Monza, Bari e Catanzaro in particolare, per i quali non è ancora stata fissata una data.

L’appuntamento è quindi giovedì 23 luglio, nella Cantina Monteci, Via San Michele, 34, Arcè di Pescantina (VR). Per ottenere un accesso gratuito come nostro ospite, scrivi a info@flessya.it.
BeOpen è organizzato dal consorzio LegnoLegno in collaborazione col Consorzio Nazionale Serramentisti e Aluservice.